SAF EMILIA ROMAGNA : “DATA MANAGEMENT E CONSULENZA D’IMPRESA. Dai dati alle informazioni per il controllo e la strategia d’impresa”

dal 1 marzo 2023 al 8 febbraio 2024 (122 ore)

6^ EDIZIONE ONLINE (edizioni precedenti posti esauriti)

CORSO A NUMERO CHIUSO

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 16 febbraio 2023 (SALVO ESAURIMENTO POSTI)

La frequenza del corso consentirà di costruire e consolidare le capacità di saper reperire e gestire grandi quantità di dati dai quali estrapolarne l’informazione, unitamente all’utilizzo di strumenti applicativi come Excel® e Power BI®, al fine di ottimizzare l’attività di consulenza in tutte le sue fasi: selezione, organizzazione ed elaborazione con le funzioni più utili di Excel® e Power BI® a supporto dell’attività professionale. Inoltre si comprenderà come comunicare i dati per valorizzare il lavoro del professionista verso il cliente attraverso tecniche di storytelling e utilizzo di grafici.

Clicca qui per scaricare la brochure del corso, leggere i feedback dei partecipanti alle precedenti edizioni e per la dotazione software necessaria per frequentare il corso

Clicca qui per il link all’iscrizione

Per maggiori informazioni può contattare la segreteria SAF Emilia Romagna (segreteria@safemiliaromagna.it).