Si comunica che al seguente link:  Comunicato Stampa , è visionabile il Comunicato Stampa, che reca le nuove misure organizzative relative all’erogazione del servizio al pubblico e alla ripresa dell’attività di consulenza con gli intermediari a partire dal prossimo lunedì 8 giugno.
In particolare, per le aziende e gli Intermediari abilitati, è stato istituito uno specifico punto di consulenza dedicato, denominato Punto di consulenza Aziende/Intermediari COVID, attivo presso le Direzioni provinciali dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16, che sarà gestito da remoto tramite piattaforma Teams oppure con contatto telefonico.
La possibilità di prenotare appuntamenti apparirà in relazione a tutti gli oggetti per i quali è prevista dalla comunicazione bidirezionale. Affinché per un quesito possa essere abilitata la prenotazione dell’appuntamento, valgono le regole già in uso. Pertanto, al superamento del tempo soglia previsto per l’oggetto selezionato, l’azienda/intermediario potrà accendere un appuntamento qualora il quesito sia rimasto senza risposta, oppure nel caso in cui la risposta data non venisse ritenuta soddisfacente.
Nel campo NOTE, dedicato alla descrizione della problematica per la quale si richiede la consulenza, sarà sufficiente evidenziare anche la modalità preferita per l’espletamento del servizio: telefono o Teams. Qualora venga scelta questa seconda modalità, l’utente riceverà sulla mail indicata nella prenotazione dell’appuntamento il link per accedere alla piattaforma nel giorno e all’ora prescelti.
Cordiali saluti

Corrado Micheli
direttore provinciale